Il giorno 3 aprile “PAROLE LIBERATE volume 2” sarà pubblicato da Baracca & Burattini. “Parole Liberate” è un progetto musicale, culturale e sociale in cui si propone ai detenuti di scrivere un testo che diventa canzone grazie al contributo di vari artisti della scena musicale italiana.
Magicaboola Brass Band partecipa con un brano LA DANZA DEI MACCABEI scritto da Alessandro Riccucci testo di Milan Mladic cantato da Fabrizio pocci
Cliccando su questo link potete ascoltare e/o scaricare PAROLE LIBERATE volume 2″; https://orcd.co/paroleliberatevolume2
“Parole Liberate” è un progetto musicale, culturale e sociale in cui si propone ai detenuti di scrivere un testo che diventa canzone grazie al contributo di vari artisti della scena musicale italiana e, in questo caso, anche internazionali.
Il cd si può acquistare anche su bandcamp: https://baraccaeburattini.bandcamp.com/…/parole… oltre che disponibile, in streaming, sulle principali piattaforme on line. “Parole Liberate” è un progetto musicale, culturale e sociale in cui si propone ai detenuti di scrivere un testo che diventa canzone grazie al contributo di vari artisti della scena musicale italiana e, in questo caso, anche internazionali.
Be the first to comment